Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS
Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS per Réfrigérateurs Whirlpool ARC0820
Meilleur prix en ligne pour Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS per Réfrigérateurs Whirlpool ARC0820.
Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS
Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS. Cette pièce détachée est Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS per Réfrigérateurs Whirlpool ARC0820.
Description Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS
Où est utilisée la pièce Tuyau d'entrée avec valve Schrader6NFMS per Réfrigérateurs Whirlpool ARC0820
Avis pour www.assperr.fr
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Tutto perfetto. Tempi di consegna nella norma e ottimi prezzi.
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine