Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies
Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0900
Meilleur prix en ligne pour Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0900.
Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies
Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies. Cette pièce détachée est Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0900.
Description Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies
Où est utilisée la pièce Sécheur DRS15 avec vanne à 3 voies per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0900
Avis pour www.assperr.fr
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Arrivato in anticipo il prodotto.Montato sulla mia macchina da caffè funziona perfettamente consigliato
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
I am very satisfied with my last order (also on all my previous orders). It arrived in my home country on a very short time. Thank you
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Servizio Ottimo sia come qualità del prodotto che prezzo è tempestività nella consegna .