COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE
COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0830
Meilleur prix en ligne pour COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0830.
COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE
COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE. Cette pièce détachée est COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0830.
Description COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE
Où est utilisée la pièce COUVERCLE À VIS DE LA POIGNÉE per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0830
Avis pour www.assperr.fr
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Risposta veloce ma l'articolo, che era in elenco, non è più approvvigionabile.
Spedizione rapida e comunicazione molto semplice e cordiale
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Il filtro non funziona