THERMOSTAT A13 0612
THERMOSTAT A13 0612 per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0480
Meilleur prix en ligne pour THERMOSTAT A13 0612 per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0480.
THERMOSTAT A13 0612
THERMOSTAT A13 0612. Cette pièce détachée est THERMOSTAT A13 0612 per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0480.
Description THERMOSTAT A13 0612
Où est utilisée la pièce THERMOSTAT A13 0612 per Réfrigérateurs Whirlpool ARC 0480
Avis pour www.assperr.fr
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
molto soddisfatto, comunicazione ottima,tutto perfetto consigliatissimo
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!