PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ
PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ per plus sec Whirlpool AZB 8391
Meilleur prix en ligne pour PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ per plus sec Whirlpool AZB 8391.
PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ
PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ. Cette pièce détachée est PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ per plus sec Whirlpool AZB 8391.
Description PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ
Où est utilisée la pièce PETIT MODULE DE COMMANDE, PROGRAMMÉ per plus sec Whirlpool AZB 8391
Avis pour www.assperr.fr
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
non mi è arrivato il prodotto acquistato
Il ricambio richiesto è arrivato nei tempi indicati, l'mballaggio era preparato con cura. Consigliato.
È andata male il prodotto non è mai arrivato. Sono veramente dispiaciuto.
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Super !
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Finora non è arrivato
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....