TUBE DE RÉSERVOIR
TUBE DE RÉSERVOIR per plus sec Whirlpool AZA-HP 8772
Meilleur prix en ligne pour TUBE DE RÉSERVOIR per plus sec Whirlpool AZA-HP 8772.
TUBE DE RÉSERVOIR
TUBE DE RÉSERVOIR. Cette pièce détachée est TUBE DE RÉSERVOIR per plus sec Whirlpool AZA-HP 8772.
Description TUBE DE RÉSERVOIR
Où est utilisée la pièce TUBE DE RÉSERVOIR per plus sec Whirlpool AZA-HP 8772
Avis pour www.assperr.fr
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
Prodotto conforme
Finalmente il prodotto che cercavo. Velocissimi nella consegna. TOP!!!
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottima esperienza, veloce e professionale
Tutto molto bene
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti