BAGUE
BAGUE per plus sec Whirlpool AWZ 812 D
Meilleur prix en ligne pour BAGUE per plus sec Whirlpool AWZ 812 D.
BAGUE
BAGUE. Cette pièce détachée est BAGUE per plus sec Whirlpool AWZ 812 D.
Description BAGUE
Où est utilisée la pièce BAGUE per plus sec Whirlpool AWZ 812 D
Avis pour www.assperr.fr
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Ricambio perfettamente come richiesto e spedizione rapida. Ci comprerò sicuramente ancora.
Il filtro non funziona
I am very satisfied with my last order (also on all my previous orders). It arrived in my home country on a very short time. Thank you
Ottimo servizio e prezzo super, consegna velocissima!
Prodotto perfetto venditore A
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Tutto ok.... Servizio ottimo
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.