POIGNÉE DU BOÎTIER.
POIGNÉE DU BOÎTIER. per Machines à laver Whirlpool DLC 8100
Meilleur prix en ligne pour POIGNÉE DU BOÎTIER. per Machines à laver Whirlpool DLC 8100.
POIGNÉE DU BOÎTIER.
POIGNÉE DU BOÎTIER.. Cette pièce détachée est POIGNÉE DU BOÎTIER. per Machines à laver Whirlpool DLC 8100.
Description POIGNÉE DU BOÎTIER.
Où est utilisée la pièce POIGNÉE DU BOÎTIER. per Machines à laver Whirlpool DLC 8100
Avis pour www.assperr.fr
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Finora non è arrivato
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!