RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE
RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE per Machines à laver Whirlpool AWG 5050
Meilleur prix en ligne pour RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE per Machines à laver Whirlpool AWG 5050.
RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE
RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE. Cette pièce détachée est RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE per Machines à laver Whirlpool AWG 5050.
Description RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE
Où est utilisée la pièce RÉSISTANCE AU CHAUFFAGE per Machines à laver Whirlpool AWG 5050
Avis pour www.assperr.fr
Veloci e Professionali
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Perfetto
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!