TUBE DE BAIGNOIRE
TUBE DE BAIGNOIRE per Machines à laver Whirlpool AWG 500
Meilleur prix en ligne pour TUBE DE BAIGNOIRE per Machines à laver Whirlpool AWG 500.
TUBE DE BAIGNOIRE
TUBE DE BAIGNOIRE. Cette pièce détachée est TUBE DE BAIGNOIRE per Machines à laver Whirlpool AWG 500.
Description TUBE DE BAIGNOIRE
Où est utilisée la pièce TUBE DE BAIGNOIRE per Machines à laver Whirlpool AWG 500
Avis pour www.assperr.fr
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Venditore preciso, puntuale, affidabile
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Ottima esperienza, veloce e professionale
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE