Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm
Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm per Machines à laver Whirlpool AWG 500
Meilleur prix en ligne pour Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm per Machines à laver Whirlpool AWG 500.
Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm
Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm. Cette pièce détachée est Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm per Machines à laver Whirlpool AWG 500.
Description Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm
Où est utilisée la pièce Condensateur diélectrique 14° F - 450 V - 6 cm per Machines à laver Whirlpool AWG 500
Avis pour www.assperr.fr
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Precisi, veloci. Consigliato!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Tutto perfetto e velocissimo
Tutto o.k
Molto soddisfatto sia per il prodotto che per la velocità di consegna. L'articolo era precisamente quello che cercavo. Consiglio certamente questa azienda.
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Esperienza sicuramente buona visto la quantità di ricambi disponibile. Un po’ lunga l’attesa ma sicuramente soddisfatto