GRAIN.OBLO
GRAIN.OBLO per Machines à laver Whirlpool AWE 6750
Meilleur prix en ligne pour GRAIN.OBLO per Machines à laver Whirlpool AWE 6750.
GRAIN.OBLO
GRAIN.OBLO. Cette pièce détachée est GRAIN.OBLO per Machines à laver Whirlpool AWE 6750.
Description GRAIN.OBLO
Où est utilisée la pièce GRAIN.OBLO per Machines à laver Whirlpool AWE 6750
Avis pour www.assperr.fr
Ho mandato ad aggiustare il ferro da stiro . Ottima esperienza , riconsegnato come nuovo . Unica nota da migliorare i tempi un po' lunghi !
Ottima assistenza e servizio
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Assistenza telefonica impeccabile, acquisto concluso online facilmente e consegna con corriere impeccabile. Il ricambio era quello da me desiderato
assolutamente positiva
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
Ottima prodotto come descritto nel sito
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!