VIS DE POULIE M8x23
VIS DE POULIE M8x23 per Machines à laver Whirlpool AWE 6619
Meilleur prix en ligne pour VIS DE POULIE M8x23 per Machines à laver Whirlpool AWE 6619.
VIS DE POULIE M8x23
VIS DE POULIE M8x23. Cette pièce détachée est VIS DE POULIE M8x23 per Machines à laver Whirlpool AWE 6619.
Description VIS DE POULIE M8x23
Où est utilisée la pièce VIS DE POULIE M8x23 per Machines à laver Whirlpool AWE 6619
Avis pour www.assperr.fr
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.
Bellissima
Ho ricevuto oggi puntualmente la batteria Dyson: sono molto soddisfatta dell'acquisto e della spedizione accurata e precisa nella consegna. Grazie
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Come le altre volte tutto è andato bene
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine