ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522UK
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522UK.
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522UK.
Description ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522UK
Avis pour www.assperr.fr
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Nonostante al momento dell'acquisto fosse indicata la disponibilità dell'oggetto, dopo alcuni giorni non avendo ricevuto mail di spedizione ho contattato telefonicamente Ass.Pe.R.R. per informazioni e mi è stato detto che l'articolo ordinato non era disponibile e avrei dovuto attendere. Pertanto ho provveduto ad annullare l'acquisto
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie
Tutto o.k
Soddisfatto
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
consegna in tempi brevi
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi