ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522IX
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522IX.
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522IX.
Description ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG522IX
Avis pour www.assperr.fr
Veloce e senza alcuna criticità
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti
Precisi e rapidi
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.