CÂBLE CB VERS WIFI
CÂBLE CB VERS WIFI per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 994 WH
Meilleur prix en ligne pour CÂBLE CB VERS WIFI per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 994 WH.
CÂBLE CB VERS WIFI
CÂBLE CB VERS WIFI. Cette pièce détachée est CÂBLE CB VERS WIFI per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 994 WH.
Description CÂBLE CB VERS WIFI
Où est utilisée la pièce CÂBLE CB VERS WIFI per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 994 WH
Avis pour www.assperr.fr
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
tutto come descritto, molto professionali, cura del cliente
Esperienza eccellente con il ritiro in negozio. La spedizione presso il punto vendita è stata rapidissima ed il personale in loco (Marghera) mi ha assistito aiutandomi a portare l'oggetto acquistato, che era molto pesante, in auto. Il prezzo d'acquisto, infine, è stato il più basso che ho potuto trovare sul mercato, compresi gli store online.
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
non sono in grado di fornirvi una recensione , visto che sto ancora attendendo il prodotto
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Buon prodotto, consegnato in tempi brevi