COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE
COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 993 WH
Meilleur prix en ligne pour COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 993 WH.
COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE
COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE. Cette pièce détachée est COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 993 WH.
Description COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE
Où est utilisée la pièce COUVERCLE DE VERROUILLAGE POUR GRAND TROU DE BAIGNOIRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 993 WH
Avis pour www.assperr.fr
Velocissimi e super precisi!!
Articolo non disponibile al momento ma proposto rimborso o attesa di circa 10 giorni. Tempi pienamente rispettati come promesso.
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
va bene così
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.