PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC
PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9860
Meilleur prix en ligne pour PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9860.
PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC
PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC. Cette pièce détachée est PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9860.
Description PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC
Où est utilisée la pièce PULVÉRISATEUR MULTIPLE RPC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9860
Avis pour www.assperr.fr
Negozio molto professionale, piu che sodisfatto.
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Ottimo prodotto, pacco in perfette condizioni e arrivato velocemente. Consigliamo Assperr
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..