INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE
INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 986 IX
Meilleur prix en ligne pour INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 986 IX.
INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE
INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE. Cette pièce détachée est INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 986 IX.
Description INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE
Où est utilisée la pièce INFORMATIONS SUR LA TRAVERSÉE. PORTE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 986 IX
Avis pour www.assperr.fr
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Nonostante l’assenza del prodotto in magazzino, mi è stato recapitato in tempi brevi
Esperienza ottima.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Tutto ok
Tutto perfetto e puntualissimi
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.