ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P
ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9642
Meilleur prix en ligne pour ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9642.
ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P
ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P. Cette pièce détachée est ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9642.
Description ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P
Où est utilisée la pièce ENTONNOIR, SEL, ADOUCISSANT T/P per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9642
Avis pour www.assperr.fr
Spedizione nei tempi previsti e risposte dal fornitore sempre in giornata. Anche se l'ordine era di importo molto basso. Consigliato sicuramente.
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Pienamente soddisfatto, operatori professionali e gentili, spedizione veloce.
Servizio veloce..tutto perfetto!
Servizio celere Complimenti al servizio clienti. Avete sostituito subito l'articolo rotto , dal corriere.
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Ottimo acquisto! Tutto perfetto
Il filtro non funziona
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.