DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB
DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9641
Meilleur prix en ligne pour DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9641.
DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB
DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB. Cette pièce détachée est DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9641.
Description DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB
Où est utilisée la pièce DOSSIER DE PROGRAMME YOSHI+BUTTONS TAB per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9641
Avis pour www.assperr.fr
Precisi e veloci
Commande passée le 14/12/2025 aucune nouvelle de son expédition, un peu inquiet !
Facilità e velocità fondamentali
Spedizione veloce e prodotto perfetto
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.