CÂBLAGE COMPLET
CÂBLAGE COMPLET per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 955 AVM
Meilleur prix en ligne pour CÂBLAGE COMPLET per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 955 AVM.
CÂBLAGE COMPLET
CÂBLAGE COMPLET. Cette pièce détachée est CÂBLAGE COMPLET per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 955 AVM.
Description CÂBLAGE COMPLET
Où est utilisée la pièce CÂBLAGE COMPLET per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 955 AVM
Avis pour www.assperr.fr
Disponibilità e convenienza
Ottima
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.