PAR TENSION SPRING
PAR TENSION SPRING per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 951 NB
Meilleur prix en ligne pour PAR TENSION SPRING per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 951 NB.
PAR TENSION SPRING
PAR TENSION SPRING. Cette pièce détachée est PAR TENSION SPRING per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 951 NB.
Description PAR TENSION SPRING
Où est utilisée la pièce PAR TENSION SPRING per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 951 NB
Avis pour www.assperr.fr
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Ottimo acquisto! Tutto perfetto
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
molto soddisfatto, comunicazione ottima,tutto perfetto consigliatissimo
Ottima
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.