Carte de commande eSam BASIC YODA (CB)
Carte de commande eSam BASIC YODA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9500
Meilleur prix en ligne pour Carte de commande eSam BASIC YODA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9500.
Carte de commande eSam BASIC YODA (CB)
Carte de commande eSam BASIC YODA (CB). Cette pièce détachée est Carte de commande eSam BASIC YODA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9500.
Description Carte de commande eSam BASIC YODA (CB)
Où est utilisée la pièce Carte de commande eSam BASIC YODA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9500
Avis pour www.assperr.fr
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
consegna in tempi brevi
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Ottimo acquisto oggetto arrivati nei tempi previsti
super servizio e prodotti eccellenti
Professionalità impeccabile
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottimo, veloci e puntuale. Tutto come da descrizione
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............