KIT DE PORTE-VERRE
KIT DE PORTE-VERRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9440
Meilleur prix en ligne pour KIT DE PORTE-VERRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9440.
KIT DE PORTE-VERRE
KIT DE PORTE-VERRE. Cette pièce détachée est KIT DE PORTE-VERRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9440.
Description KIT DE PORTE-VERRE
Où est utilisée la pièce KIT DE PORTE-VERRE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9440
Avis pour www.assperr.fr
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Ho fatto l'ordine sul loro sito e dopo qualche giorno sono stato contattato via email perché la merce non era disponibile. Se non volevo aspettare mi avrebbero rimborsato. Quindi questa per me è serietà e correttezza. Ancora la merce non è arrivata però sono fiducioso.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Arrivo in tempi rapidi prodotto efficiente
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto
I am very satisfied with my last order (also on all my previous orders). It arrived in my home country on a very short time. Thank you
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
Ottima esperienza! Ditta conosciuta tramite una collega