ANNEAU FIXE. GICLEUR
ANNEAU FIXE. GICLEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 940
Meilleur prix en ligne pour ANNEAU FIXE. GICLEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 940.
ANNEAU FIXE. GICLEUR
ANNEAU FIXE. GICLEUR. Cette pièce détachée est ANNEAU FIXE. GICLEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 940.
Description ANNEAU FIXE. GICLEUR
Où est utilisée la pièce ANNEAU FIXE. GICLEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 940
Avis pour www.assperr.fr
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Gentilissimi, quando ho telefonato per informazioni sul prodotto che dovevo acquistare. Tutto perfetto, tranne Bartolini
Precisi e rapidi
Tutto bene grazie
Seri e professionali , prezzi veramente eccezionali .Consiglio sicuramente.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottima professionalità, molto attenti e gentili a scrivermi per un ritardo nella fornitura del prodotto. Prodotto consegnato in tempi rapidissimi,in ottimi condizioni e ben imballato. Molto soddisfatta voto 5. Grazie mille e al prossimo acquisto.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Eccellente