CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB)
CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9200
Meilleur prix en ligne pour CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9200.
CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB)
CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB). Cette pièce détachée est CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9200.
Description CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB)
Où est utilisée la pièce CARTE DE COMMANDE ESAM BASIC SkyW (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 9200
Avis pour www.assperr.fr
Super Veloce😊
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Non positiva . I
Facile fare l'ordine. Ricevuto il prodotto in tempi rapidi. Tutto bene.
Un compressible errore nell’invio del prodotto è stato prontamente corretto con l’immediato invio di quello ordinato. Serietà e tempestività vanno premiate con 5 stelle.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
tutto perfetto
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.
Buongiorno la mia esperienza e la delusione che o avuto da voi scrive che prodotto arriva in 1-2gg lavorativi e da me sono passati 5 GG e non sono sicura se arriva lunedì il 6 maggio non lo so se e colpa vostra o di Barttollini grazie