PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB)
PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 790 IX
Meilleur prix en ligne pour PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 790 IX.
PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB)
PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB). Cette pièce détachée est PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 790 IX.
Description PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB)
Où est utilisée la pièce PROGRAMMES DE LA CARTE DE COMMANDE ODRA (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 790 IX
Avis pour www.assperr.fr
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Esperienza molto positiva. Ho trovato tutti i ricambi per il mio aspirapolvere. I ricambi non erano subito presenti ma sono stato avvisato via mail che gli stessi sarebbero stati presto disponibili. Consiglio vivamente di acquistare ricambi da Assperr.
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Acquistato del carbone per BBQ, perfetto e consegnato in pochissimi giorni.
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Ritirato il pezzo ordinato, comunicazioni precise, tempi di consegna un pò lunghi. Grazie e buon lavoro.
Esperienza negativa perché il prezzo pubblicato non era corretto. Dopo aver acquistato una coppia di climatizzatori ed aver ricevuto le dovute notifiche, compresa la ricevuta di pagamento, dopo 48 h ricevo una mail in cui mi si informa che il prezzo dei prodotti fosse stato pubblicato per errore, e che per ricevere gli stessi prodotti avrei dovuto aggiungere circa 417 € in più. Ovviamente ho richiesto rimborso.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili