JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm
JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 760 IX
Meilleur prix en ligne pour JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 760 IX.
JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm
JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm. Cette pièce détachée est JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 760 IX.
Description JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm
Où est utilisée la pièce JOINT D'ÉTANCHÉITÉ POUR CADRE DE BAIGNOIRE 45 cm per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 760 IX
Avis pour www.assperr.fr
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Il ricambio ordinato non era disponibile in magazzino. Ho aspettato qualche giorno, tutto bene e prima del previsto. Consegna rapida
Tutto perfetto
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Purtroppo ho pagato il pezzo di ricambio della stirella ma mi e’ stato detto che per ora non è disponibile, vediamo se arriverà
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Perfetto. Prodotto che volevo.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............