CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON
CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 7433 FD
Meilleur prix en ligne pour CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 7433 FD.
CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON
CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON. Cette pièce détachée est CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 7433 FD.
Description CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON
Où est utilisée la pièce CARTE DE COMMANDE UI-POLARIS + BUTTON per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 7433 FD
Avis pour www.assperr.fr
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Materiale corrispondente, spedizione veloce e affidabile. Grazie
Esperienza sicuramente buona visto la quantità di ricambi disponibile. Un po’ lunga l’attesa ma sicuramente soddisfatto
Prodotto perfetto venditore A
Disponibilità e convenienza
E' il mio secondo ordine di ricambi per il mio robot da cucina e anche se qualcosa non era disponibile al momento, mi èè stato anche popostl il rimborso, ma ho preferito aspettare 3-4 giorni e mi è stato tutto recapitato, quindi ottima esperienza, in caso di necessita sicuramente ritornerò
Perfetto. Prodotto che volevo.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Esperienza positiva. Tutto OK.