DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR
DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6967 ALU
Meilleur prix en ligne pour DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6967 ALU.
DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR
DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR. Cette pièce détachée est DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6967 ALU.
Description DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR
Où est utilisée la pièce DISQUE DE RACCORDEMENT À LA VAPEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6967 ALU
Avis pour www.assperr.fr
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Ordine mai ricevuto. Si richiede rimborso o info in merito . Grazie
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.