TABLEAU DE COMMANDE (CB)
TABLEAU DE COMMANDE (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 694 FD
Meilleur prix en ligne pour TABLEAU DE COMMANDE (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 694 FD.
TABLEAU DE COMMANDE (CB)
TABLEAU DE COMMANDE (CB). Cette pièce détachée est TABLEAU DE COMMANDE (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 694 FD.
Description TABLEAU DE COMMANDE (CB)
Où est utilisée la pièce TABLEAU DE COMMANDE (CB) per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 694 FD
Avis pour www.assperr.fr
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
È andata male il prodotto non è mai arrivato. Sono veramente dispiaciuto.
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Un servizio impeccabile. Veramente bravi, grazie
È la prima volta che compro e posso soltanto dare giudizio positivo. Assistenza telefonica molto efficace e il prodotto e6 arrivato in ottime condizioni. Se mi serve qualcos'altro comprerò di nuovo da loro.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato.
tutto nella norma! in pochi giorni ho ricevuto la merce. consigliatissimo