PULVÉRISATEUR HYBRIDE
PULVÉRISATEUR HYBRIDE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6542 FD
Meilleur prix en ligne pour PULVÉRISATEUR HYBRIDE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6542 FD.
PULVÉRISATEUR HYBRIDE
PULVÉRISATEUR HYBRIDE. Cette pièce détachée est PULVÉRISATEUR HYBRIDE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6542 FD.
Description PULVÉRISATEUR HYBRIDE
Où est utilisée la pièce PULVÉRISATEUR HYBRIDE per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 6542 FD
Avis pour www.assperr.fr
Rapida consegna e tutto perfettamente imballato e integro
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
Soddisfacente.
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
Ho dovuto aspettare un pochino l'ordine, in quanto i pezzi richiesti non erano tutti disponibili sul momento, ma ho ricevuto fin da subito assistenza e ad ogni mia richiesta di aggiornamento ho avuto una risposta immediata. Oltretutto il pezzo che ho richiesto, su altre piattaforme costava notevolmente di più!
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!