ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR
ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 555 WH
Meilleur prix en ligne pour ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 555 WH.
ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR
ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR. Cette pièce détachée est ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 555 WH.
Description ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR
Où est utilisée la pièce ARRÊT SUPÉRIEUR DU PULVÉRISATEUR per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 555 WH
Avis pour www.assperr.fr
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Tutto abbastanza bene , bene dall' ordine alla consegna ! Da migliorare il " percorso " sul tracciamento dell' ordine !
Servizio veloce..tutto perfetto!
Consegna in tempi rapidi. Molto soddisfatto. Grazie
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Prodotto per macchina caffè De Longhi ordinato il giorno 25 maggio 2026 ad oggi 03 giugno 2026 non ancora è stato spedito. A telefono gli impiegati sono cortesi.
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione