ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED
ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 422
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 422.
ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 422.
Description ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE TIRANTS DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 422
Avis pour www.assperr.fr
Ho ordinato delle cartucce di ricarica per l'acqua demineralizzata, tutto ok, servizio ottimo anche nel risolvere i problemi.
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
I prodotti che ho acquistato sono come li immaginavo, buono il rapporto qualità prezzo
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.