VIS
VIS per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 271
Meilleur prix en ligne pour VIS per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 271.
VIS
Non disponible 😢
Non disponible 😢
VIS. Cette pièce détachée est VIS per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 271.
Description VIS
Où est utilisée la pièce VIS per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 271
Avis pour www.assperr.fr
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Mi avete inviato un articolo sbagliato. Non quello che avevo ordinato.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
Sono ancora in attesa che mi venga consegnato quanto ordinato
nelle aspettative, l'imballo doveva essere maggiormente curato