CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC
CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 2020 FD
Meilleur prix en ligne pour CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 2020 FD.
CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC
CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC. Cette pièce détachée est CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 2020 FD.
Description CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC
Où est utilisée la pièce CÂBLAGE ODRA, VSM, DP 1PH, LC per Lave-vaisselle Whirlpool ADG 2020 FD
Avis pour www.assperr.fr
Il pezzo è arrivato dopo circa 10 gg dall ordine. Montato e collegato , funziona perfettamente . Da velocizzare le spedizioni
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
Poco dopo avere fatto l'ordine mi hanno scritto via email dicendomi che purtroppo il ricambio che avevo ordinato non era in magazzino e se volevo annullare tutto; per fortuna ciò che chiedevo era una scorta che non avevo fretta di ricevere, per cui ho scelto di aspettare che rifornissero il magazzino ed oggi ho ricevuto tutto. Ringrazio per la pronta comunicazione
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Dopo qualche giorno di attesa in più, ma nn per colpa del venditore, finalmente è arrivato il pacco. Pezzo già montato, la planetaria funziona perfettamente. Grazie mille!!
Ottima esperienza, prezzo conveniente, consegna rapida
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.