ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht BSBO 3O35 PF X
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht BSBO 3O35 PF X.
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht BSBO 3O35 PF X.
Description ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht BSBO 3O35 PF X
Avis pour www.assperr.fr
Disponibilità e comprtena ok
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine perché mi dicono non sia presente in magazzino quindi non posso fare una recensione opportuna
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Il prodotto che ho acquistato purtroppo non era più disponibile, ma sono stata contattata con molta cortesia e rapidità.
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Professionali e attenti al cliente
Dopo una settimana non ho ricevuto la merce.