PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE
PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A
Meilleur prix en ligne pour PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A.
PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE
Non disponible 😢
Non disponible 😢
PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE. Cette pièce détachée est PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A.
Description PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE
Où est utilisée la pièce PIÈCE DE RECHANGE NON FOURNIE POUR CE MODÈLE per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A
Avis pour www.assperr.fr
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Davvero molto soddisfatta!! L'acquisto sul sito è stato semplice e i prezzi sono più convenienti dei siti più famosi. L'assistenza clienti è stata rapida nel fornire informazioni e dati di spedizione. In aggiunta, c'è da dire che il personale è stato molto gentile e disponibile, il che aiuta sempre! Molto consigliato!
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
In realtà ho dovuto annullare l’ordine per motivi di natura fiscale e lo rifarò a breve…l’assistenza è stata di gran livello!
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Professionalità impeccabile
Assistenza telefonica impeccabile, acquisto concluso online facilmente e consegna con corriere impeccabile. Il ricambio era quello da me desiderato