ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A
Meilleur prix en ligne pour ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A.
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Non disponible 😢
Non disponible 😢
ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED. Cette pièce détachée est ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A.
Description ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED
Où est utilisée la pièce ENSEMBLE DE RÉGLAGE DU PIED per Lave-vaisselle Bauknecht B2IHD526A
Avis pour www.assperr.fr
tutto ok
Soddisfatta dell'assistenza, servizio veloce
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Professionisti !!
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Il prodotto è arrivato ma in ritardo perché non era in giacenza, questo imprevisto non era stato comunicato al momento dell’ordine ma solo in seguito, comunque è stata data la possibilità di recedere.
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!