PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1
PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1 per Fours Whirlpool AKZ 7920 NB
Meilleur prix en ligne pour PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1 per Fours Whirlpool AKZ 7920 NB.
PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1
PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1. Cette pièce détachée est PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1 per Fours Whirlpool AKZ 7920 NB.
Description PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1
Où est utilisée la pièce PANNEAU D'AFFICHAGE VBL D1 per Fours Whirlpool AKZ 7920 NB
Avis pour www.assperr.fr
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Servizio positivo
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
Ottimo sito trovato subito l'articolo che mi interessava arrivato in tempi rapidi
Spedizione perfetta e veloce il pacco è arrivato molto ben fasciato .molto soddisfatto
Ottima
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine