PANNEAU DE COMMANDE
PANNEAU DE COMMANDE per Fours Whirlpool AKZ 6230 IX
Meilleur prix en ligne pour PANNEAU DE COMMANDE per Fours Whirlpool AKZ 6230 IX.
PANNEAU DE COMMANDE
PANNEAU DE COMMANDE. Cette pièce détachée est PANNEAU DE COMMANDE per Fours Whirlpool AKZ 6230 IX.
Description PANNEAU DE COMMANDE
Où est utilisée la pièce PANNEAU DE COMMANDE per Fours Whirlpool AKZ 6230 IX
Avis pour www.assperr.fr
Poco professionali mettete nel sito marchi e prodotti che poi al ricevimento risultano essere diversi, non mi sembra corretto bisogna avvisare il cliente Non penso m i rivedrete !
Prezzi vantaggiosi rispetto alla concorrenza, fornitura conforme all'ordine, consegna efficace (anche se il corriere non ha inviato alcuna notifica di spedizione), riparazione effettuata senza riscontrare il minimo problema. Che dire, ottimo!
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Attendo risposte e soprattutto l'oggetto.
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
La consegna è stata rapida ma il prodotto è arrivato con gli angoli piegati, il confezionamento di oggetti così delicati andrebbe fatto con più cura.
Prodotto, che ho cercato dappertutto, ho trovato nel questo sito. Qualità ottima, consegna veloce. Raccomando a tutti.
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.