BOUTON
BOUTON per Fours Whirlpool AKP 254 NA
Meilleur prix en ligne pour BOUTON per Fours Whirlpool AKP 254 NA.
BOUTON
BOUTON. Cette pièce détachée est BOUTON per Fours Whirlpool AKP 254 NA.
Description BOUTON
Où est utilisée la pièce BOUTON per Fours Whirlpool AKP 254 NA
Avis pour www.assperr.fr
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Risposta veloce ma l'articolo, che era in elenco, non è più approvvigionabile.
Ho semplicemente esaudito un desiderio di mia moglie STANCHISSIMA DEL FERRO DA STIRO A VAPORE CHE GIRAVA DA ANNI IN CASA NOSTRA. Desiderava un ferro da stiro all'antica .... purtroppo non più a carbone.
tutto bene...
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno