ONGLET DU MODULE DE COMMANDE
ONGLET DU MODULE DE COMMANDE per Cappe Whirlpool AKR 989 NA
Meilleur prix en ligne pour ONGLET DU MODULE DE COMMANDE per Cappe Whirlpool AKR 989 NA.
ONGLET DU MODULE DE COMMANDE
ONGLET DU MODULE DE COMMANDE. Cette pièce détachée est ONGLET DU MODULE DE COMMANDE per Cappe Whirlpool AKR 989 NA.
Description ONGLET DU MODULE DE COMMANDE
Où est utilisée la pièce ONGLET DU MODULE DE COMMANDE per Cappe Whirlpool AKR 989 NA
Avis pour www.assperr.fr
Tutto perfetto
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Ottimo servizio
Prodotto, che ho cercato dappertutto, ho trovato nel questo sito. Qualità ottima, consegna veloce. Raccomando a tutti.
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Molto seri, mi hanno avvertito del possibile ritardo della consegna chiedendomi se volevo essere rimborsato. massima valutazione.
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.