PRISE MOTEUR À 5 VOIES
PRISE MOTEUR À 5 VOIES per Cappe Whirlpool AKR 808 MR
Meilleur prix en ligne pour PRISE MOTEUR À 5 VOIES per Cappe Whirlpool AKR 808 MR.
PRISE MOTEUR À 5 VOIES
PRISE MOTEUR À 5 VOIES. Cette pièce détachée est PRISE MOTEUR À 5 VOIES per Cappe Whirlpool AKR 808 MR.
Description PRISE MOTEUR À 5 VOIES
Où est utilisée la pièce PRISE MOTEUR À 5 VOIES per Cappe Whirlpool AKR 808 MR
Avis pour www.assperr.fr
Tutto perfetto. Nulla da dire se non di Positivo. Per quanto a Assperr. Purtroppo il trasporto pur che io lo capisca che ci sono dei costi ecc ecc. Ma è un suicidio dovrebbero trovare una via alternativa per appunto questi trasporti di piccoli oggetti e piccoli prezzi. Sig. Tirate le conclusioni voi di quello che ho scritto. 👍👍👍👍👋👋👋👋
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Buongiorno Non ho ancora ricevuto il pezzo. Abbiamo notizie?
Prodotto conforme
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
La prima spedizione ok,la seconda articolo sbagliato nonostante le mie indicazioni
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani