Unité d'alimentation
Unité d'alimentation per Cappe Whirlpool AKR 749 WH
Meilleur prix en ligne pour Unité d'alimentation per Cappe Whirlpool AKR 749 WH.
Unité d'alimentation
Unité d'alimentation. Cette pièce détachée est Unité d'alimentation per Cappe Whirlpool AKR 749 WH.
Description Unité d'alimentation
Où est utilisée la pièce Unité d'alimentation per Cappe Whirlpool AKR 749 WH
Avis pour www.assperr.fr
Mi sono trovato benissimo ad acquistare da loro . Molto professionali e tempestivi nel rispondere alle e mail ed ai miei dubbi . Velocissimi nella consegna. Acquistero’ di sicuro ancora sul vostro sito . Complimenti e continuate cosi’.
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
La modalità di vendita online è valida, paragonabile ad altri negozi. La nota dolente è che la disponibilità a magazzino non è evidente. Ho acquistato un ricambio e, solo dopo qualche giorno, sono stato informato via email che Assperr avrebbe fatto un ordine al fornitore perché non ce n'erano in magazzino. Ritardo di consegna di almeno una settimana. Bene aver informato il cliente e aver reagito per soddisfarlo, meno bene aver aspettato un ordine per verificare la disponibilità a magazzino
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
Società seria, assistenza durante l'acquisto tramite chat eccellente. Rapidità nella spedizione, il giorno dopo il prodotto era già da me.
Esperienza di acquisto molto positiva.. Tanta disponibilità.. Grande esperienza e professionalità!... Faccio i mie complimenti all'azienda..
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!