Conduite en bas à droite
Conduite en bas à droite per Cappe Whirlpool AKR 681 GY
Meilleur prix en ligne pour Conduite en bas à droite per Cappe Whirlpool AKR 681 GY.
Conduite en bas à droite
Conduite en bas à droite. Cette pièce détachée est Conduite en bas à droite per Cappe Whirlpool AKR 681 GY.
Description Conduite en bas à droite
Où est utilisée la pièce Conduite en bas à droite per Cappe Whirlpool AKR 681 GY
Avis pour www.assperr.fr
Come sempre , precisi e rapidi.. Grazie mille
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Prodotto ordinato ed acquistato non disponibile Invito a procedere al pagamento in anticipo delle spese di spedizione. Annullato ordine . Restituito soltanto il costo dell'articolo ma non le spese di spedizione
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione.
ho ordinato un pezzo di un'aspirapolvere. Arrivato puntuale. Cordiali e corretti
Sono soddisfatto del servizio con molta attenzione al cliente
Ottimo servizio, lo posso sicuramente consigliare. Rispettati i tempi di consegna.
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità