Pack de 2 brosses latérales frontales pour PL 510 - PL 511
Pack de 2 brosses latérales frontales pour PL 510 - PL 511
Meilleur prix en ligne pour Pack de 2 brosses latérales frontales pour PL 510 - PL 511.
Pack de 2 brosses latérales frontales pour PL 510 - PL 511
Pack de 2 brosses latérales frontales pour polisseuses Vorwerk Folletto Pulilux PL510 et PL511.
Pièce de rechange d'origine Vorwerk Folletto.
Description Pack de 2 brosses latérales frontales pour PL 510 - PL 511
Pack de 2 brosses latérales frontales pour polisseuses Vorwerk Folletto Pulilux PL510 et PL511.
Pièce de rechange d'origine Vorwerk Folletto.
Accessoires
D'autres clients ont choisi
Avis pour www.assperr.fr
Mah !!! Non è cominciata bene : sito poco aggiornato dato che dopo 2 giorni dal mio ordine ( che sul sito i pezzi venivano dati per disponibili) si sono rilevati " da ordinare" !! Vengo comunque avvisato via mail che ci volevano 7 /10 GG che scadono oggi ma di mezzo c'è un giorno festivo e un weekend... Speriamo bene !!
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Perfetto. Prodotto che volevo.
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Facilità di acquisto, prodotto originale, consegna in tempi accettabili
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito