Pelle à pizza en bois Ooni 35 cm
Pelle à pizza en bois Ooni 35 cm
Meilleur prix en ligne pour Pelle à pizza en bois Ooni 35 cm.
Pelle à pizza en bois Ooni 35 cm
Pelle à pizza en bois Ooni de 35 cm. Sa surface lisse en bambou, résistante à l'humidité, empêche la pâte à pizza de coller. Il fait également office de planche à découper sur laquelle couper et servir les tranches de pizza
.Description Pelle à pizza en bois Ooni 35 cm
Pelle à pizza en bois Ooni de 35 cm. Sa surface lisse en bambou, résistante à l'humidité, empêche la pâte à pizza de coller. Il fait également office de planche à découper sur laquelle couper et servir les tranches de pizza
.Dimensions : 57,5 x 35 x 1,2 cm
Accessoires
D'autres clients ont choisi
Avis pour www.assperr.fr
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
Professionali, puntuali nelle consegne e con un ottimo servizio clienti
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
Perfetta, per informazioni/comunicazioni, solleciti e collaborativi. Piccolo problema con la spedizione, risolta immediatamente alla grande. Bravi
Ottimi sia il servizio che l' attenzione al cliente. Comunicazioni rapide ed efficaci
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
IMPECCABILE!
Professionali e solleciti. Sono rimasto sodisfatto .
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura