Taille-haie électrique GARDENA 450/50 cm, 450 W, EasyCut
Taille-haie électrique GARDENA 450/50 cm, 450 W, EasyCut
Meilleur prix en ligne pour Taille-haie électrique GARDENA 450/50 cm, 450 W, EasyCut.
Taille-haie électrique GARDENA 450/50 cm, 450 W, EasyCut
Le taille-haie électrique EasyCut 450/50 cm - 450 W GARDENA est parfait pour une taille efficace et précise. Doté d'une lame de 50 cm de long et d'un puissant moteur de 450 W, il est idéal pour couper sans effort des haies et des arbustes de petite à moyenne taille. La conception ergonomique et légère assure un confort lors d'une utilisation prolongée. Parfait pour les jardins potagers, il garantit des coupes nettes et un entretien facile de vos espaces verts.
Pour plus d'informations, consultez notre page des conditions de vente.
Description Taille-haie électrique GARDENA 450/50 cm, 450 W, EasyCut
Avis pour www.assperr.fr
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
Pensavo di aver ordinato il maschio, invece ho ricevuto la femmina . Pazienza, ho chiamato l’assistenza
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Tutto liscio, ordine spedito velocemente e buona cura del packaging per evitare spiacevoli sorprese. Consigliati.
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Pienamente soddisfatto, operatori professionali e gentili, spedizione veloce.
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto